La finestra per tetti a falda GGU in legno naturale rivestito con poliuretano bianco, con apertura a bilico manuale è un grande classico della produzione VELUX: una finestra storica che si è rinnovata negli anni, adattandosi alle linee e ai materiali più attuali. Realizzata in legno di pino naturale, riscalda gli ambienti e li rende accoglienti. La pratica apertura a bilico permette di sfruttare al meglio lo spazio sottostante.
Finestra in legno di pino di alta qualità al naturale,rivestito con poliuretano bianco RAL 9003 in stampo unico e senza giunture. Si adatta a qualsiasi ambiente, è facile da pulire, è durevole nel tempo e non necessita di manutenzione. E' perfetta per ambienti moderni e tetti in laterocemento.
Apertura manuale a bilico, con barra di manovra posizionata in alto. Il battente ruota di 180° per agevolare la pulizia del vetro esterno.
Vista l'apertura manuale, si consiglia di installare la finestra ad un'altezza comoda, raggiungibile allungando il braccio.
Vetrata standard stratificata: costituita da doppio vetro, è una vetrata universale che offre buone prestazioni e buon rapporto qualità/prezzo. Trasmittanza Uw=1,3 W/mqK, abbattimento acustico Rw=35 dB.
La finestra, per essere installata, richiede l'aggiunta almeno del raccordo EDW.
Se vuoi ulteriori chiarimenti sulle misure delle finestre, o vuoi accertarti della compatibilità con il foro esistente o intendi effettuare una sostituzione di una vecchia velux, CONTATTACI prima di effettuare l'acquisto!
Le finestre Velux non godono della possibilità di reso.